Assicurazione sulla vita
Cos’è e cosa bisogna tenere in considerazione

IITALBA

Questo tipo di assicurazione, è un contratto che viene stipulato normalmente tra una compagnia assicurativa e un soggetto privato. Lo scopo del contratto, è quello di garantire ai beneficiari dell’assicurazione, un capitale in caso di morte dell’assicurato.

Quali sono le caratteristiche delle polizze vita?


Una delle soluzioni più diffuse per quanto riguarda le polizze sulla vita, è senza dubbio relativa alla temporanea caso morte, soluzione questa, che copre il rischio morte. Nello specifico questa proposta assicurativa, prevede il versamento del capitale da parte dell’assicurazione in favore del beneficiario, in caso di prematura scomparsa dello stesso assicurato, che deve però avvenire entro una scadenza temporale determinata in precedenza tra le due parti.

Hai bisogno di un’assicurazione sulla vita se:


Hai figli o dei genitori anziani a cui badare o se hai famiglia e hai appena sottoscritto un mutuo per l’acquisto della casa.

Chi ha avuto problemi di salute:


I prezzi e le proposte assicurative possono variare a seconda del sesso, dell’età e delle malattie pregresse che si hanno avuto in passato. A volte anche se si è guariti del tutto da alcune malattie, risulta impossibile riuscire ad accedere ad alcune assicurazioni sulla vita, anche se oggi esistono molte soluzioni diverse che possono essere prese in considerazione qualora non ci fossero le condizioni per sottoscriverne una selezionata in partenza.

Vuoi Informazioni?
Contattaci adesso +390689836855 WhatsApp oppure inviaci la tua richiesta
compilando il modulo.
info@italbasrl.it